All’interno di PLB World - il nuovo hub fondato da Christian Vieri e Bernardo Corradi - nasce Cooldown Cuisine: sport pensato per vivere l'esperienza videoludica con un menù dedicato e una serie di schermi di ultima generazione.
Busy Press ha affiancato Cooldown fin dalla sua apertura, occupandosi sia della comunicazione della serata di lancio sia della costruzione della presenza social del brand.
L'obiettivo primario è stato quello di raccontare l’identità distintiva del locale e posizionarlo come luogo di riferimento per gli appassionati di sport.
Attività svolte
Abbiamo inaugurato la collaborazione attraverso la definizione di una strategia di comunicazione per la serata inaugurale del locale (settembre 2024), passando per la stesura di un piano e una linea editoriale per Instagram - social di riferimento del locale.
Abbiamo studiato la produzione di contenuti visivi e copywriting ad alto engagement, valorizzando plus del locale: maxi schermi, schermo 100" nella PLB Lounge, menu dedicati ai Big Match e partnership ufficiali con squadre di Serie A tramite Bombeer.
Impatto
Abbiamo avviato e consolidato la presenza social di Cooldown Cuisine, contribuendo alla crescita organica della community Instagram.